Death Stranding

Troy Baker ha svelato la vetrina di lancio di Death Stranding?

L'attore potrebbe aver lasciato intendere che il gioco di Kojima arriva quest'anno

Ancora abbiamo visto ben poco dell’atteso Death Stranding, il primo gioco creato dal designer Hideo Kojima dopo l’abbandono di Konami e l’apertura di uno studio indipendente, che arriverà prossimamente su PS4 ma del quale sappiamo ancora pochissimo.

Tuttavia, grazie all’iniziativa 10 Years Challenge che sta spopolando da giorni sui social, l’attore e doppiatore Troy Baker, che ha prestato la sua voce a un’infinità di personaggi dei videogiochi e doppierà anche un personaggio di Death Stranding, potrebbe aver lanciato qualche indizio sull’uscita del gioco di Kojima.

Come è possibile vedere dalla sua sfida su Twitter, l’attore ha postato il confronto tra Snow di Final Fantasy XIII, interpretato da Troy Baker nel 2009, e il nuovo personaggio che interpreterà proprio in Death Stranding nel 2019, suggerendo così che il gioco vedrà la luce entro la fine di quest’anno.

Al momento consigliamo di prendere la notizia con le pinze in attesa di un riscontro ufficiale da Kojima Productions, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori dettagli su Death Stranding.