Overwatch, ecco a che ora sarà disponibile la open beta su PC e console

Blizzard Entertainment ha annunciato gli orari di apertura della open beta di Overwatch, primo esperimento della software house nel campo degli sparatutto, che sarà disponibile in versione preliminare su console e PC dal 5 al 9 maggio. La software house ha presentato anche un nuovo teaser trailer, intitolato Are you with us?, disponibile in calce alla notizia.

Gli utenti che avessero prenotato una copia di Overwatch su PC, PlayStation 4 o Xbox One entro il 29 aprile dovrebbero aver già ricevuto un codice per il pre-load del client beta (che richiede meno di 10GB di spazio), e accedere ai server a partire dalle ore 01.00 di domani 3 maggio. Ecco la mappa con gli orari di avvio della beta per gli utenti Early Access nelle differenti zone.

Overwatch - Early Access

Tutti gli altri utenti, potranno mettere le mani sulla beta di Overwatch a partire dal 5 maggio, con apertura dei server prevista per le ore 01.00 in Italia. Ecco la mappa con gli orari di avvio nelle differenti zone.

Overwatch - Open Beta

Overwatch sarà disponibile a partire dal 24 maggio su tutte e tre le piattaforme. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra anteprima hands-on sulle versioni PS4 e Xbox One dello sparatutto Blizzard.