Xbox Game Pass

Xbox Game Pass, quattro nuovi titoli in arrivo nel catalogo: ci sarà anche We Happy Few?

Microsoft continua a espandere la sua piattaforma digitale e condivide qualche indizio sui titoli che arriveranno tra pochi giorni.

Il servizio Xbox Game Pass di Microsoft pare non volersi fermare più: dopo le sorprese lanciate nei giorni scorsi, la casa di Redmond ha promesso l’arrivo di altri quattro titoli nel catalogo della piattaforma digitale per Xbox One.

Con un post su Twitter, l’account ufficiale del servizio ha infatti confermato l’arrivo di quattro giochi entro la fine del mese.

Come potete vedere dall’immagine allegata al tweet, questa settimana due titoli entreranno nel catalogo di Xbox Game Pass, e gli altri due arriveranno la settimana successiva. Sfortunatamente i nomi dei quattro giochi sono stati oscurati da Microsoft, lasciando visibile solo la prima lettera.

Ciò non ha impedito di farsi delle idee su quelli che saranno i quattro giochi scelti da Microsoft, anche in base ad altri indizi disseminati dall’azienda nelle scorse ore. Il primo titolo misterioso dovrebbe essere We Happy Few, avventura targata Compulsion Games (team acquisito proprio di recente dalla stessa Microsoft), come potete vedere dalla foto seguente.

L’altro titolo della settimana dovrebbe essere invece LEGO Movie: The Video Game. I due giochi della prossima settimana, stando agli indizi di Microsoft, potrebbero coincidere con Saints Row: The Third e La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor (il titolo occultato nell’immagine dovrebbe infatti essere quello originale, Middle-Earth: Shadow of Mordor).

Maggiori informazioni dovrebbero arrivare nelle prossime ore, per cui vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti in merito.