The Division

The Division in manutenzione, ecco le novità della settimana

È in corso la manutenzione settimanale di Tom Clancy’s The Division, per la prima volta di giovedì dopo la scelta di Ubisoft di cambiare il giorno designato per la consueta verifica dei server del suo MMORPG, ed ecco che la software house ha annunciato quali migliorie saranno disponibili non appena i server torneranno nuovamente operativi.

In primis, Massive Entertainment ha risolto uno dei bug più frequenti degli ultimi giorni, ovvero il mancato funzionamento del Talento in grado di proteggere gli Agenti dai nemici Elite, che piuttosto arrecava ancora più danno al giocatore durante gli scontri con i nemici più coriacei di The Division.

Inoltre, il team di sviluppo ha risolto l’ennesimo glitch che permetteva ai giocatori di attraversare i muri mentre si utilizzava un emote, così come l’escamotage che garantiva l’accesso all’incursione Falcon Lost senza effettivamente introdursi all’interno della struttura. A seguire il changelog completo (in inglese), mentre ricordiamo che i server di The Division dovrebbero tornare operativi intorno alle ore 12.00 di oggi su PC, PS4 e Xbox One.

  • Protection from Elites will now correctly reduce damage received from Elite enemies
  • Fixed a bug with Rehabilitated where the talent could remain active when used in combination with a tear gas grenade
  • Fixed an exploit where players could go through walls by using a ladder while the Jumping Jack emote is active
  • Falcon Lost: Players will no longer be able to shoot inside the incursion when they are standing outside of it