Destiny 2, al via l’evento stagionale L’Aurora

Eva Levante torna sulla Torre dopo la sua misteriosa sparizione in seguito all'attacco della Legione Rossa.

È iniziata ufficialmente la nuova edizione de L’Aurora, evento invernale di Destiny 2 che è disponibile per tutti i possessori del gioco su PC, PS4 e Xbox One.

In concomitanza con l’evento, Bungie ha reintrodotto nel mondo del suo sparatutto uno dei personaggi del primo capitolo, Eva Levante, che era sparita al lancio del sequel subito dopo l’attacco della Legione Rossa dei Cabal alla Torre. Proprio Eva sarà la principale venditrice dell’evento e vi darà accesso a una serie di imprese con cui dovrete andare alla ricerca di particolari… ingredienti per realizzare delle pietanze da offrire in dono agli alleati sparsi nel Sistema Solare, in cambio di risorse ed equipaggiamenti leggendari.

Destiny 2: L'Aurora

Eva fornirà un forno e alcuni ingredienti per farvi iniziare, invitandovi a esplorare il mondo di gioco per ricevere più ingredienti (ottenibili solo sconfiggendo nemici e completando varie attività in Destiny 2) con cui creare ricette come i Gjallardolcetti oppure i Biscotti al cioccolato a forma di ipernave. Starà ai Guardiani provare differenti combinazioni e scoprire quali offriranno i risultati migliori.

Ci saranno delle taglie da completare insieme al libro di cucina, che forniranno Nuclei ottimizzanti, Modifiche, un armamento leggendario a tema e la mitragliatrice pesante Valanga con caratteristiche casuali.

Destiny 2: L'Aurora

Completando le imprese e gli obiettivi de L’Aurora, potrete inoltre ottenere un esclusivo Astore a tema natalizio, dotato di due perk esclusivi e uno già esistente.

  • Accelerazione di lumen
    Quando si accelera, l’astore fornirà un dono di lumen per alcuni secondi, fino alla decelerazione. Il dono di lumen si apre dopo un breve periodo di tempo cosicché i giocatori potranno acquisire il lumen. Attivo solo durante l’Aurora.
  • Acrobazie di lumen
    Quando si effettua un’acrobazia con l’astore, appariranno dai 3 ai 5 doni di lumen. Attivo solo durante l’Aurora.
  • Evoca immediata
    Riduce il tempo di evocazione dell’astore.

Destiny 2: L'Aurora

Non mancano nuovi oggetti da acquistare presso l’Everversum in cambio di Polvere luminosaArgento, come nuovi Involucri di Spettro, astori, astronavi ed emote, tra cui alcuni inediti che è possibile eseguire insieme a un amico.

L’evento invernale L’Aurora di Destiny 2 è disponibile da oggi per tutti gli utenti in possesso del gioco su PC, PS4 e Xbox One, e resterà attivo fino al 1 gennaio 2019.