Far Cry, spunta un nuovo teaser trailer: annuncio in vista ai The Game Awards 2018?

Ubisoft ha pubblicato un inaspettato trailer relativo all'universo di Far Cry, che avrà come sfondo un temibile mondo post-apocalittico.

Quasi a sorpresa, pochi minuti fa Ubisoft ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo teaser trailer relativo a Far Cry che illustrerà in dettaglio ai The Game Awards 2018, confermando di fatto anche la sua partecipazione all’evento losangelino del 7 dicembre.

Il video, disponibile in cima alla notizia, mostra una bomba atomica vicino a quella che sembra la zona del Montana vista in Far Cry 5. Dopo che il mondo comincia a bruciare in seguito alla detonazione della bomba nucleare, vediamo un personaggio in possesso di una balestra che sembra supportare dischi affilati come munizioni.

Vale la pena sottolineare che nel trailer non compare nessun marchio o testo che menziona specificamente Far Cry 5. Sembra quindi che il titolo si baserà su un’esperienza completamente nuova, che esclude qualsiasi semplice DLC, e a confermarlo pare averci pensato anche Geoff Keighley in risposta ad un fan su Twitter:

Non ci resta a questo punto che aspettare ulteriori smentite o conferme da parte di Ubisoft: nel frattempo vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze!