Uncharted 4: Fine di un Ladro, ritorna la modalità Saccheggio

Nelle scorse ore è stata annunciato il ritorno della modalità Saccheggio all’interno del multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Per chi non conoscesse la modalità, già vista nei precedenti capitoli della saga, si tratta di una variante di Cattura la bandiera dove i giocatori dovranno trovare e riportare un idolo alla base per poter poi sbloccare una cassa del tesoro.

Rispetto ai capitoli precedenti, è stata rimossa la restrizione per cui i giocatori non riuscissero a muoversi trasportando l’idolo. La modalità sarà disponibile sulle mappe Island, Madagascar City e Rooftops già provate nel corso della beta, e rispetto al passato non consisterà più in match 5 vs 5, ma in un 4 vs 4. Una build preliminare è attualmente disponibile al PAX East 2016 e sarà a disposizione dei giocatori presenti alla fiera per tutto il fine settimana.

Uncharted 4 sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 10 maggio, per maggiori informazioni non perdete il nuovo trailer e le ultime immagini della modalità Saccheggio.