Su Twitter sono arrivati nuovi aggiornamenti su quella che sarà la tabella di marcia di avvicinamento a Kingdom Hearts 3.
Infatti, nelle scorse ore il director Tetsuya Nomura ha dichiarato che prima dell’uscita ufficiale del gioco di ruolo verranno pubblicati tre trailer inediti, che saranno presentati in date ben definite:
Evening. Altho I said see you next month it seems I confused ppl, I'm sorry. December trailer plans are:
10th-New Trailer
18th-Final
21st-30 second CM (For Cinema)
This is tentative, they're still WIPs. They will drop when they drop. Now for real, see you next month. -Nomura #_KH— GOLDPANNER (@_KH_ENGLISH) November 27, 2018
Come possiamo vedere, per il prossimo 10 dicembre è previsto un inedito trailer ufficiale, seguito da quello finale programmato, invece, per il 18 dicembre. Il 21 dello stesso mese sarà, infine, tempo per un breve filmato in computer grafica della durata di 30 secondi che verrà presentato in alcuni cinema convenzionati.
Kingdom Hearts III sarà disponibile il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One, vi ricordiamo che l’atteso titolo di Square-Enix è entrato recentemente in fase Gold ed è quindi pronto per la distribuzione nei negozi di tutto il mondo.