Nelle scorse ore, Electronic Arts ha annunciato che il rapper Ghali ha schierato la sua squadra nella modalità Squad Battle di FIFA Ultimate Team su FIFA 19, squadra composta da due Icone del calibro di Ronaldo e Ronaldinho ma anche da alcune versioni speciali di futuri campioni come Hazard e Mbappé.
Diamo un’occhiata:
Ecco i titolari della Squad Battle di Ghali:
- Manuel Neuer (portiere)
- Leonardo Bonucci (difensore)
- Marcelo (difensore)
- David Alaba (difensore)
- Thiago Silva (difensore)
- Luka *Modrić (centrocampista)
- Paul Pogba (centrocampista)
- Ronaldinho (centrocampista)
- Mbappé (attaccante)
- Eden Hazard (attaccante)
- Ronaldo Nazário de Lima (attaccante)
In panchina troviamo invece Jan Oblak, Sergio Ramos, Valencia, Kanté, Arturo Vidal, Zlatan Ibrahimović e Paulo Dybala. La speciale selezione di giocatori del rapper sarà sfidabile online fino domenica 25 novembre.
Vi ricordiamo che la modalità Squad Battle di FUT 19 permette di sfidare squadre create dalla community di FUT e ogni settimana una rosa speciale creata da una celebrità. Disponibile dal lunedì alla domenica sera di ogni settimana, la modalità Squad Battle permette di scalare una classifica settimanale e ottenere premi in gioco in base al proprio piazzamento.
FIFA 19 è disponibile per PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Switch. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione.