Destiny 2: I Rinnegati - Armeria Nera

Destiny 2: I Rinnegati, svelata la data di lancio del DLC Armeria Nera

In arrivo una settimana dopo l'inizio della nuova Stagione della Forgia.

Tramite il consueto Settimanale di casa Bungie, gli autori di Destiny 2 hanno svelato maggiori dettagli in merito al futuro della produzione, tra cui la Stagione della Forgia e la data di uscita ufficiale de l’Armeria Nera, il primo di tre contenuti aggiuntivi previsti per l’espansione major I Rinnegati.

Nel dettaglio, la software house ha confermato che la Stagione della Forgia prenderà il via martedì 27 novembre, giorno in cui verrà anche pubblicato un video documentario dedicato al calendario di gioco previsto per i mesi a venire. Confermata, infine, anche la data di uscita ufficiale de l’Armeria Nera, che come avevamo previsto arriverà esattamente una settimana dopo l’inizio della nuova Stagione, vale a dire il 4 dicembre.

Proprio come per l’uscita de I Rinnegati, quindi, ci sarà anche questa volta una settimana nella quale Destiny 2 si troverà in uno stato di transizione e i giocatori potrebbero riscontrare dei problemi. L’assistenza giocatori di Destiny sta lavorando per consolidare una lista di cambiamenti temporanei che influenzeranno l’esperienza di gioco dei giocatori per tutta la durata della settimana.