Star Ocean: Anamnesis, annunciata una nuova collaborazione con NieR: Automata

Questa iniziativa introduce gli androidi 2B, 9S e A2 per un periodo di tempo limitato e tante altre novità per tutti i giocatori.

Square Enix ha annunciato quest’oggi una nuova collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile Star Ocean: Anamnesis e l’action RPG per PC e console, NieR: Automata.

Fino al 27 novembre, gli utenti potranno giocare con i celebri androidi 2B, 9S e A2 per un periodo di tempo limitato. 2B, un 5-star Ace Attacker, è molto abile nei combattimenti a breve distanza, mentre 9S, un 5-star Ace Sharpshooter, può usare la sua velocità e agilità amplificate per schivare gli attacchi nemici. A2, invece, è in grado di infliggere moltissimi danni durante la sua modalità Rush, e può ripristinare i suoi AP e quelli della sua squadra quando schiva un nemico. Per la prima volta nel gioco saranno inoltre disponibili le Great Swords di A2 e la One-Handed Sword di 9S (Type-3 Sword).

Durante questo periodo, i giocatori potranno anche affrontare la Tomb of Remembrance per ottenere degli oggetti speciali della serie NieR, tra cui la spada a una mano Virtuous Contract e l’accessorio Emil Mask. Effettuando l’accesso quotidianamente, ci sarà la possibilità di ottenere ottime ricompense, tra cui un 5-star Weapon Ticket, un 5-star Character Ticket, un 5-star Ace Character Ticket e altro ancora, oltre ai bonus d’accesso normali.

Come se non bastasse, i giocatori potranno saperne di più sui contenuti di questa nuova collaborazione guardando la diretta di SE Mobile Community, che avrà inizio alle ore 22:00 di mercoledì 14 novembre.

Per concludere, i nuovi utenti potranno partecipare alla “Welcome Aboard Campaign” creando un nuovo account entro le ore 08:00 di martedì 27 novembre: così facendo, riceveranno 2000 Gems, un 5-star Ace Character Ticket, tre 5-star Character Tickets, un 5-star Weapon Ticket e altro ancora, con cui potranno subito entrare in azione al fianco dei giocatori più esperti.

Vi ricordiamo che Star Ocean: Anamnesis è attualmente disponibile su Apple App Store e Google Play Store.