Rainbow Six Pro League

Rainbow Six: Siege, al via le finali della Pro League della Stagione 8

Le competizioni si terranno tra qualche giorno in Brasile, con un montepremi da 275.000 dollari.

Ubisoft ha diffuso maggiori dettagli in merito alle finali della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League per la Stagione 8, tra cui la location e le date in cui si svolgerà la parte conclusiva della competizione.

Nel dettaglio, saranno otto i migliori team del mondo che si sfideranno per contendersi il primato mondiale, con l’evento che si terrà presso la Jeunesse Arena nel Parco Olimpico di Rio de Janeiro, Brasile, il 17 e 18 novembre.

La finale includerà due squadre per ognuna delle quattro regioni rappresentate: Asia-Pacifico, Europa, America del Nord e America Latina, quest’ultima presente con ben due squadre brasiliane, FaZe Clan e Immortals.

Le due compagini locali rappresenteranno le speranze del pubblico brasiliano, in quanto l’attuale squadra detentrice della Pro League, il Team Liquid (con membri provenienti proprio dal Brasile) non è riuscita a qualificarsi, avendo ottenuto solo la quinta posizione nella scorsa stagione. A Rio, le squadre si sfideranno per un montepremi totale di 275.000 dollari.

Durante le date sopracitate, sui canali ufficiali YouTube e Twitch sarà possibile seguire la competizione e scoprire tutte le ultime novità sul Six Invitational 2019 e il prossimo aggiornamento del gioco, Operazione Wind Bastion.

Ecco l’elenco completo delle otto squadre che si sfideranno a Rio de Janeiro, nei Quarti di finale previsti per il 17 novembre:

  • Quarto di finale #1: FAZE CLAN vs MOCK-IT
  • Quarto di finale #2: NORA RENGO vs ROGUE
  • Quarto di finale #3: EVIL GENIUSES vs FNATIC
  • Quarto di finale #4: G2 ESPORTS vs IMMORTALS

Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, rimanete sintonizzati per maggiori dettagli sul nuovo update Operazione Wind Bastion.