Overwatch, ultima settimana per la closed beta su PC

Attraverso un post su Battle.net, Blizzard ha annunciato che il suo Overwatch è entrato nell’ultima fase di sviluppo e questo comporterà la chiusura dei server della closed beta su PC.

I server saranno offline a partire dalle ore 18.00 di lunedì 25 aprile. Blizzard comunica che da questo momento in poi non verranno invitati altri giocatori per testare la beta del gioco, ringraziando tutti i giocatori che hanno contribuito a rilasciare un feedback per migliorare l’esperienza di gioco.

Ricordiamo che Overwatch sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 24 maggio. Prenotando il gioco si otterrà l’accesso anticipato alla open beta, che sarà operativa dal 3 maggio per coloro che effettueranno il pre-order, e dal 5 maggio per tutti gli utenti PC e console, con termine fissato al 9 maggio. Infine, gli sviluppatori hanno voluto ringraziare gli utenti  pubblicato un video in cui ci spiegano cosa hanno in serbo per la versione finale dello sparattutto. Vi lasciamo alla visione e vi invitiamo a leggere la nostra esperienza con la prova di Overwatch su PlayStation 4 e Xbox One durante un evento avvenuto nei giorni scorsi a Milano.