PlayStation 4, svelate le date di uscita di Concrete Genie e Everybody’s Golf VR

Grazie all’uscita di titoli tra cui God of War e Astro Bot Rescue, il 2018 è stato un anno incredibile per i Worldwide Studios. Tuttavia le esclusive PlayStation 4 non sembrano volersi fermare, e dopo aver confermato il rinvio di Days Gone e la data di uscita di Déraciné, Sony ha annunciato la finestra di lancio di altri due titoli attesi dai fan: Concrete GenieEverybody’s Golf VR.

Concrete Genie

Sviluppato da Pixelopus, Concrete Genie narra le avventure di un adolescente di nome Ash vittima di bullismo, che per sfuggire ai propri guai disegna fantastici paesaggi viventi e terribili creature sulle pareti del suo villaggio natio, Denska, ormai in rovina. Grazie a un pennello magico, Ash scopre che i suoi disegni possono purificare le pareti contaminate di Denska e ridare vita alla sua cittadina. L’uscita del gioco è stata posticipata nei primi mesi del 2019.

Everybody’s Golf VR

Everybody’s Golf VR

Everybody’s Golf VR consente ai giocatori di vivere una partita di golf in un modo mai visto prima: tramite l’utilizzo del controller Dualshock 4 o del controller di movimento PlayStation Move, ci sarà la possibilità di esaminare meglio le condizioni del terreno, vedere la direzione del vento e utilizzare molti altri parametri in modo da colpire la pallina con una maggiore precisione. Il gioco è sviluppato da Clap Hanz in collaborazione con SIE Japan Studio e la sua uscita è prevista per la primavera 2019.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del blog italiano di PlayStation.