Days Gone

Days Gone rinviato nuovamente, ecco la nuova data di lancio

In un post sul blog ufficiale PlayStation, Sony ha annunciato un nuovo rinvio per l’attesa esclusiva PS4 di Bend Studio, il survival post-apocalittico Days Gone.

Atteso originariamente in un periodo estremamente affollato come febbraio 2019, il gioco open-world sarà disponibile a partire dal 26 aprile 2019, così da permettere agli sviluppatori di evitare un pesante confronto con titoli del calibro di Anthem, Crackdown 3 e Metro Exodus.

Il tempo extra consentirà a Bend Studio di rifinire al meglio l’esperienza di gioco e sistemare alcuni problemi che si erano fatti notare in occasione delle recenti apparizioni alle fiere di settore, tra cui una fluidità non ottimale e qualche comportamento bizzarro dell’intelligenza artificiale.

Nel frattempo, Sony ha confermato che Déraciné sarà disponibile su PlayStation VR dal 6 novembre, mentre Concrete Genie ed Everybody’s Golf seguiranno nel corso della primavera. Nessuna menzione per Dreams, il titolo di MediaMolecule che, nonostante l’apparizione alla Milan Games Week 2018, non ha ancora una data di lancio ufficiale.