Assassins Creed 3

Primi dettagli sulle migliorie di Assassin’s Creed 3 Remastered

Con l’annuncio del season pass di Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft aveva svelato che tra i contenuti post lancio ci sarebbe stato anche Assassin’s Creed 3 Remastered, svelando ora qualche dettaglio in più su questa nuova versione del terzo capitolo.

Questa versione potrà contare su un nuovo sistema di illuminazione, PBR (Physically Based Render), dei nuovi modelli dei personaggi, una maggiore densità di NPC su schermo e naturalmente texture in alta definizione. Su PS4 Pro e Xbox One X il gioco supporterà la tecnologia HDR e una grafica in Ultra-HD 4K, mentre sui modelli standard di PS4 e Xbox One il gioco girerà in 1080p.

Come se non bastasse, Ubisoft ha anticipato che la remastered di Assassin’s Creed 3 includerà nuove meccaniche di gioco rispetto alla versione originale, ma per il momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli in merito.

Assassin’s Creed 3 Remastered sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One per tutti i possessori del pass stagionale di Assassin’s Creed Odyssey, ma per ora non è stata svelata una possibile data di lancio sul mercato.