Shadow of the Tomb Raider - The Forge

Shadow of the Tomb Raider, data di uscita e dettagli del DLC “The Forge”

Con un post pubblicato sull’account Twitter ufficiale del gioco, Square Enix ha annunciato il lancio del primo DLC per Shadow of the Tomb Raider.

Questo primo contenuto aggiuntivo, intitolato The Forge, ci permetterà di sfidare la Forgia degli dei caduti inondata di lava per scoprire i segreti del Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà indizi sull’antica eredità di un amico e affronterà innumerevoli ostacoli e pericoli avvolti dalle fiamme. 

The Forge offrirà anche una nuovissima tomba sfida, giocabile sia in modalità singola che in modalità cooperativa: i giocatori che la completeranno, saranno premiati con l’abilità Grenadier, il vestito Brocken e l’arma Umbrage 3-80.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e verrà anche venduto separatamente a partire dal prossimo 13 novembre al prezzo di 4,99 euro.

Shadow of the Tomb Raider è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul gioco, date uno sguardo alla nostra approfondita recensione!