Destiny 2: I Rinnegati - La Corrotta

Destiny 2: I Rinnegati, Bungie lancia nuovi contenuti dopo il completamento dell’incursione

Sono servite più di 18 ore per permettere ai primi Guardiani di Destiny 2 di completare la nuova incursione de I Rinnegati, intitolata Ultimo Desiderio. Un raid brutale, che ha battuto persino la leggendaria Volta di Vetro in termini di tempistiche necessarie al primo completamento (18 ore e 48 minuti contro le 14 ore dell’epoca).

Destiny 2: I Rinnegati

Per festeggiare, Bungie ha introdotto nuovi contenuti nell’ecosistema di Destiny 2, con una Città Sognante che è parzialmente cambiata come conseguenza di una “maledizione” che si è abbattuta sull’Atollo, nuovi segreti e un paio di nuove quest che permettono di scoprire attività inedite, come ad esempio l’assalto La Corrotta.

Destiny 2: I Rinnegati

Questo nuovo assalto cooperativo è disponibile dopo aver portato a termine l’Impresa Messaggio Interrotto, ottenibile interagendo con Petra Venj sulla Città Sognante. Al termine della quest (con un Potere consigliato di 520) potrete sbloccare il nuovo assalto e vedervela contro una Tecnide corrotta.

Diamo un’occhiata ad alcune immagini estrapolate dall’assalto:

Non è tutto, perché nella nuova modalità PvPvE Azzardo è disponibile una nuova mappa, ambientata ancora una volta sulla Città Sognante, che permetterà ai giocatori di completare tutta una serie di nuovi Trionfi. Ecco qualche scatto dal nuovo scenario:

In attesa della nostra guida completa all’incursione Ultimo Desiderio, non perdete i consigli per completare il primo step, quello che vi metterà di fronte alla temibile Kalli, la Corrotta.