The Division

The Division, le missioni giornaliere riprenderanno da domani

Nelle scorse ore, gli agenti di Tom Clancy’s The Division hanno lamentato il mancato aggiornamento delle missioni giornaliere del titolo targato Massive Entertainment, impedendo così ai giocatori di guadagnare preziosi crediti Phoenix ed equipaggiamenti Elite e Alta Gamma in vista della prima, imminente incursione Falcon Lost. Il bug va avanti ormai dallo scorso sabato, e dopo numerose lamentele da parte degli utenti, gli sviluppatori hanno finalmente risposto ufficialmente sui social network.

Ubisoft ha confermato su Twitter di essere al corrente del problema e che questo sarà risolto soltanto con l’arrivo dell’update previsto per domani 12 aprile. La software house si è scusata per l’inconveniente, svelando che nonostante le richieste di “compensazione” da parte dei fan, al momento non ci sono piani per il recupero dei crediti Phoenix persi in questi ultimi giorni.

Ricordiamo che domani sarà disponibile l’update gratuito che includerà la prima incursione Falcon Lost e numerosi cambiamenti alla Zona Nera. Per maggiori informazioni, non perdetevi il nostro speciale con tutte le novità in arrivo con l’update di aprile.