The Division, nuovi equipaggiamenti con l'update 1.1

The Division, nuovi equipaggiamenti con l’update 1.1

Con l’aggiornamento 1.1 del 12 aprile, Tom Clancy’s The Division renderà disponibile non solo il pacchetto Incursioni, ma anche i primi set dei nuovi equipaggiamenti. Matthias Karlson, game designer del gioco, ha dichiarato che tali set sbloccheranno nuove abilità esclusive per gli Agenti, che potranno rivelarsi molto utili nelle modalità PvE e PvP.

Ogni set andrà a potenziare una delle tre classi presenti, più un quarto set che sarà dedicato ai giocatori che si avventureranno nella Dark Zone in solitaria. I nuovi equipaggiamenti potranno essere recuperati completando alcune missioni, l’incursione Falcon Lost o essere acquistati tramite i venditori sparsi nella mappa.

Oltre ai set di equipaggiamenti saranno introdotte anche nuove armi di Alta Gamma, come il mitragliatore Valkyria, il fucile di precisione Historian e il fucile d’assalto Warlord. Karlson ha anche confermato che i set introdotti con l’aggiornamento 1.1 del 12 aprile saranno solo i primi di una lunga serie che verrà introdotta in futuro tramite altri update, e che il team di sviluppo sta lavorando per permettere ai giocatori di poter confrontare le statistiche delle armi con e senza modifiche equipaggiate.