Destiny 2: Solstizio degli Eroi

Destiny 2, ecco tutte le attività previste fino all’uscita de I Rinnegati

Nelle scorse ore è arrivato sul sito ufficiale di Bungie il consueto appuntamento settimanale che, come previsto, è dedicato al prossimo futuro di Destiny 2, con un occhio di riguardo alle attività che ci accompagneranno dal prossimo reset settimanale fino all’uscita dell’espansione I Rinnegati.

Diamo un’occhiata:

Destiny 2 - calendario 4 settembre

Una data importante da segnare è sicuramente quella del 31 luglio, data in cui verrà pubblicato l’update 1.2.3.1 che darà ufficialmente il via al Solstizio degli Eroi, prossimo evento stagionale previsto per Destiny 2.

Menzione particolare invece per la Gamescom 2018 di Colonia, prevista dal 21 al 25 agosto, e per il PAX West 2018, che si terrà dal 31 agosto al 3 settembre in quel di Seattle, eventi in cui sarà possibile discutere con gli sviluppatori di tutte le novità in arrivo nell’universo di Destiny e provare in anteprima la nuova modalità Azzardo.

Immancabili, ovviamente, riferimenti alle playlist dedicate al Crogiolo che si alterneranno nelle prossime quattro settimane, con SupremaziaPandemonioStendardo di Ferro e Doppietta nei piani della software house.

Presente in bella vista infine la diretta streaming dedicata alla presentazione della nuova gestione delle armi, che sarà trasmessa il prossimo 7 agosto alle ore 19:00 sul canale Twitch di Bungie.