Gwent Open

Gwent, annunciato il vincitore del sesto torneo Open

Lo scorso fine settimana si sono sfidati i più abili giocatori di Gwent nella sesta edizione del torneo Open, che ha visto la partecipazione di otto giocatori che hanno gareggiato per dividersi un montepremi di 25.ooo dollari e i consueti Crown Point.

Oltre al bottino, i due finalisti si sono anche aggiudicati un posto al torneo Gwent Challenger. Vediamo quindi la classifica completa del sesto torneo Gwent Open:

Gwent Open

Come potete notare dal tabellone, il vincitore è stato il tedesco Benjamin “kolemoen” Pfannstiel, che in finale ha battuto l’ucraino Oleksandr “proNEO3001” Shpak. Il primo classificato ha portato a casa qualcosa come 9.650 dollari, mentre al secondo classificato sono stati corrisposti 4.700 dollari.

Se siete curiosi di scoprire com’è andata, CD Projekt RED ha caricato tutte le repliche degli incontri sul proprio canale Twitch, con il team polacco (attualmente impegnato nello sviluppo di Cyberpunk 2077) che ha ringraziato tutti i partecipanti e coloro che hanno assistito agli eventi.