Demo di Final Fantasy XV disponibile su PS4 e Xbox One

Sempre dall’evento Uncovered, Square-Enix ha confermato la disponibilità immediata di Platinum Demo – Final Fantasy XV, versione dimostrativa gratuita di Final Fantasy XV che ci metterà nei panni di Noctis e proietterà i giocatori nel mondo dei sogni del giovane protagonista.

In questa tech demo si potrà provare con mano un’esperienza di gioco che non sarà inclusa nella versione finale di Final Fantasy XV, in cui si imparerà a utilizzare le armi, la magia e a guidare i veicoli fino a creare un legame con Carbuncle, la guida magica di Noctis. Chiunque dovesse completare la demo sbloccherà automaticamente un DLC di Final Fantasy XV, con l’evocazione di Carbuncle che sarà disponibile dal primo istante del gioco completo, in arrivo il 30 settembre sul mercato europeo.

La Platinum Demo di Final Fantasy XV è disponibile gratuitamente su PlayStation Store e Xbox Games Store e richiede rispettivamente 3.5GB e 4.5GB di spazio libero su PS4 e Xbox One. A seguire tutte le immagini della tech demo rilasciate da Square-Enix.