Final Fantasy XV: Royal Edition

Final Fantasy XV, nuove informazioni sul DLC “Episode Ardyn”

Nuove informazioni ed immagini per Episode Ardyn, ultimo DLC per Final Fantasy XV

Dopo l’addio del progetto da parte di Hajime Tabata e la successiva cancellazione dei futuri DLC, Square-Enix ha diffuso le prime informazioni su Episode Ardyn, l’ultimo contenuto aggiuntivo dedicato a Final Fantasy XV.

La storia avrà luogo 35 anni prima rispetto agli eventi narrati nel capitolo principale e vedrà compiersi la vendetta di Ardyn Lucis Caelum nei confronti dell’impero di Lucis.

Nel corso dell’avventura, Ardyn dovrà infiltrarsi nella pacifica città di Crown City con l’obiettivo di distruggerla dall’interno. Square-Enix ha confermato alcuni dei personaggi presenti in questo DLC, tra cui spiccano Verstael Besitha, Aera Mils Fleuret, Regis Lucis Caelum e Somnus Lucis Caelum, fratello minore di Ardyn.

Square-Enix ha annunciato alcune novità nel gameplay, come un nuovo sistema di spostamento che solo Ardyn potrà utilizzare per via delle sue abilità demoniache, e una nuova tecnica di combattimento chiamata Daemonification (in attesa di scoprire la localizzazione in italiano), che permetterà al protagonista di trasformare i nemici in demoni al suo servizio dopo una serie di attacchi andati a buon fine.

Ricordiamo che il nuovo DLC Episode Ardyn sarà disponibile a partire dal 26 marzo e segnerà la fine dei contenuti aggiuntivi dedicati a Final Fantasy XV.