Tokyo Ghoul: re CALL to EXIST, ecco un breve video di gameplay

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, Bandai Namco ha recentemente diffuso un nuovo trailer per Tokyo Ghoul: re CALL to EXIST.

Nel video viene mostrato per la prima volta, anche se per pochi secondi, il gameplay del gioco, che a primo impatto appare molto veloce e dinamico.

Assieme al video arriva la conferma che Tokyo Ghoul: re CALL to EXIST arriverà anche in Occidente su PlayStation 4 e PC. Purtroppo però non è ancora stata annunciata nessuna data se non un misero “coming soon”, mentre l’arrivo in Giappone è previsto per questo inverno.

Il titolo includerà una modalità offline e una modalità multiplayer online in cooperativa in cui i giocatori saranno chiamati a sopravvivere, partecipando alla guerra tra ghoul e investigatori per uno dei due schieramenti.

Tokyo Ghoul: re CALL to EXIST riunirà personaggi di vari manga del franchise tra cui Tokyo Ghoul, *Tokyo Ghoul √A e Tokyo Ghoul:re, sia nei panni di un ghoul che di un investigatore. Ognuna di queste tipologie di personaggio possiede le proprie abilità e armi da padroneggiare, tra cui oggetti di tipo Kagune o Quinque.