Tokyo Ghoul: re Call to Exist

Tokyo Ghoul: re Call to Exist, annunciato il gioco per PS4 ispirato all’anime

Dalle pagine della nota rivista giapponese V-Jump, sembrerebbe che Bandai Namco sia al lavoro su un titolo ispirato al celebre anime Tokyo Ghoul di Sui Ishida.

Osservando le prime immagini della rivista diffuse nelle scorse ore, il gioco si chiamerà Tokyo Ghoul: re Call to Exist e si presenta come un action survival basato sugli avvenimenti della serie animata Tokyo Ghoul: re, giunta attualmente alla seconda stagione.

Stando alle prime informazioni, i giocatori potranno controllare tre protagonisti e, di conseguenza, avere tre punti di vista diversi con cui vivere l’avventura. Viene fatto accenno a una componente multiplayer online PvP in cui si potranno scontrare team di Ghoul e Investigatori, e una modalità cooperativa PvE di cui però non si hanno ulteriori dettagli.

Tokyo Ghoul: re Call to Exist

Tokyo Ghoul: re Call to Exist sarà lanciato in Giappone quest’inverno per PlayStation 4. Per l’Europa non si ha ancora una finestra di lancio, ma sappiamo che Bandai Namco si è già occupata di registrare il marchio Call to Exist.