Nonostante Ubisoft abbia promesso qualche giorno fa i primi dettagli su Assassin’s Creed Odyssey, in rete sono già emerse le prime immagini sul nuovo capitolo della serie che sarà presentato ufficialmente alla conferenza dell’E3 2018.
Sulle pagine di Gematsu infatti sono state pubblicati i primi screenshot del gioco che aprono a diverse ipotesi sulle novità e meccaniche di gioco che vedremo in questo nuovo capitolo. Diamo un’occhiata:
Come in Assassin’s Creed Origins, anche in Odyssey saranno presenti le battaglie navali e la possibilità di utilizzare l’aquila per sorvolare sull’area di gioco e pianificare tattiche di attacco e individuare obiettivi e risorse.
I giocatori potranno usare nuovamente le cavalcatura per spostarsi tra le varie aree della mappa e utilizzare il trasporto su imbarcazioni per viaggiare tra le numerose isole greche.
Il menu in cui potrete gestire abbigliamento, armi e abilità avrà una nuova veste grafica e vi darà la possibilità di utilizzare nuovamente i punti ottenuti con l’esperienza per migliorare le nostre abilità di Assassino, Guerriero e Cacciatore.
Tra le novità più rivelanti che possiamo intuire da queste immagini sembrerebbe che il nuovo Assassin’s Creed Odyssey metterà i giocatori di fronte un sistema di scelte nelle conversazioni con gli altri personaggi che potrebbero quindi aprire diverse diramazioni nella storia di gioco.
Al momento tuttavia vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e attendere le conferme ufficiali da parte di Ubisoft, che arriveranno sicuramente durante il suo evento.
La conferenza sarà trasmessa domani 11 giugno a partire dalle ore 22:00. Potrete seguire l’evento sulle nostre pagine. Non mancate!