The Pokémon Company ha chiarito alcune informazioni riguardanti le funzionalità online dei due episodi di Pokémon Let’s Go in arrivo a novembre. L’azienda ha anche fornito alcuni interessanti dettagli sul capitolo inedito della saga principale Pokémon in arrivo nel 2019.
Stando a quanto confidato dagli sviluppatori, le funzionalità online di Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee sono limitate esclusivamente alla possibilità di effettuare scambi e lottare con gli amici. Il tutto richiederà come prevedibile l’abbonamento al nuovo servizio Nintendo Switch Online, che sarà operativo da settembre.
Per quanto riguarda il titolo in arrivo nel 2019m il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha confermato che conterrà una nuova generazione di Pokémon e includerà un comparto grafica molto più rifinito, al fine di offrire un colpo d’occhio decisamente migliore rispetto ai precedenti titoli.
Sicuramente ne scopriremo di più alla conferenza Nintendo Direct all’E3 2018, rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti.