Destiny 2, ecco il primo teaser dell’espansione Forsaken

A un giorno dal reveal della nuova espansione di Destiny 2, Bungie ha condiviso il primo teaser trailer ufficiale del DLC, che conferma il titolo del prossimo contenuto aggiuntivo smentendo in modo abbastanza clamoroso le varie indiscrezioni apparse in rete.

Si chiamerà Forsaken infatti il nuovo contenuto major, chiamato in gergo Comet, che andrà ad arricchire il mondo di Destiny 2 con nuovi contenuti, una ambientazione come l’Atollo e, probabilmente, elementi di gioco inediti come una nuova sottoclasse e una razza di nemici mai vista prima.

Nel teaser, il Guardiano e il mentore dei Cacciatori Cayde-6 approdano sull’Avamposto Vestiano dell’Atollo.

Probabile che i due si presentino al cospetto di un misterioso personaggio, che senza particolari sorprese sarà il Principe Uldren, fratello della Regina Mara Sov ora alla guida di un Casato dei Caduti.

L’espansione potrebbe ricollegarsi a una delle Imprese planetarie della campagna originale, precisamente quella su Titano Il Nemico del mio Nemico, in cui il giocatore poteva scegliere di salvare il Kell dei Caduti Mithrax, l’Abbandonato uccidendo il Cavaliere dell’Alveare Golthor, lo Scaltro. All’epoca, infatti, vi avevamo parlato di una possibile interazione tra Guardiani e Caduti per l’ipotetica quarta sottoclasse in arrivo a settembre.

Destiny 2: Forsaken
Credit: Zenath Factor su YouTube

Il sottotitolo dell’espansione, appunto “Abbandonati” in italiano, potrebbe riferirsi alla razza precedentemente nota come Eliksni, un tempo baciati dalla Luce del Viaggiatore e poi abbandonati dalla stessa sfera fluttuante, che scelse al suo posto la razza umana per la protezione dell’universo dalle truppe dell’Oscurità.

L’appuntamento con il reveal di Destiny 2: Abbandonati è fissato a domani 5 giugno alle ore 18:00.