Destiny 2: Anno 2

Destiny 2: un livestream per svelare il DLC di settembre, si torna sull’Atollo

Quando manca poco più di una settimana all’inizio dell’E3 2018, Bungie ha confermato la presenza di Destiny 2 alla fiera di Los Angeles annunciando un evento in streaming durante il quale sarà presentato l’Anno 2 del suo sparatutto.

L’evento Anteprima dell’Anno 2 servirà alla software house per svelare le novità in arrivo a settembre, tra cui la tanto attesa modalità che dovrebbe cambiare il mondo degli sparatutto in soggettiva. L’evento sarà presidiato dal director Steve Cotton e dal project lead Steve Taylor, due dei responsabili dell’espansione I Signori del Ferro del primo Destiny.

Destiny 2: Anno 2

Come potete vedere dall’immagine, durante il reveal dovremmo finalmente scoprire il nuovo volto dell’Atollo, la destinazione già presente nel primo Destiny, dimora degli Insonni e della Regina Mara Sov. Probabile dunque il ritorno della Prigione degli Anziani e di personaggi come VariksPetra e il Principe Uldren.

Il team di sviluppo risponderà alle domande della community mostrando le novità attualmente in cantiere, con cui Bungie intende rivoluzionare il suo sparatutto dopo un avvio deludente. La tabella di marcia dei nuovi update, recentemente aggiornata con l’evento estivo Solstizio degli Eroi, sarà nuovamente aggiornata con tutte le novità in arrivo a settembre.

L’evento si terrà martedì 5 giugno alle ore 18:00 sul canale Twitch di Bungie. L’appuntamento successivo sarà all’E3 2018 di Los Angeles, con la probabile presenza durante la conferenza PlayStation e la nuova modalità che sarà giocabile al booth di Activision all’interno del Convention Center.

Noi di VGN.it proveremo con mano la modalità nei prossimi giorni e vi terremo aggiornati con video e anteprime in diretta da Los Angeles. Restate sintonizzati!