PlayStation - E3 2018

PlayStation, Sony prepara quattro giorni di annunci per accompagnarci all’E3 2018

Ormai mancano solo 6 giorni all’inizio dell’E3, una delle fiere più importanti dell’intrattenimento videoludico a livello mondiale, e come di consueto iniziano a trapelare i primi dettagli e informazioni da parte delle grande case produttrici.

Sul proprio blog ufficiale, Sony ha da poco pubblicato quella che sarà la scaletta che ci accompagnerà all’E3 e che scalderà i motori in attesa dell’inizio della fiera.

L’evento, che potrete seguire sulle principali piattaforme di streaming come Twitch, YouTube, Facebook, Twitter e PlayStation Live, sarà anticipato da alcuni reveal.

Le danze saranno aperte mercoledì 6 giugno alle ore 17:00 con l’annuncio di un nuovo gioco per PS4 che offrirà il supporto al visore per la realtà virtuale PSVR.

Il 7 giugno alle ore 17:00 ci sarà l’annuncio della data di lancio di un titolo dei ragazzi di Sony Worldwide Studios, mentre l’8 giugno alle ore 17:00 verrà annunciato un nuovo titolo per PS4.

Il 9 giugno, sempre alle ore 17:00, sarà la volta di un nuovo gioco per PlayStation VR, mentre il 10 giugno ci sarà un approfondimento su un gioco molto atteso che approderà finalmente sul visore per la realtà virtuale per PS4. Anche in questo caso l’appuntamento è previsto per le ore 17:00.

L’E3 2018 si prospetta molto interessante e chissà che non ci riservi qualche sorpresa degna di nota. La redazione di VGN.it è pronta a fare le valigie e presto condivideremo con voi tutti i dettagli su come seguirci da Los Angeles.