Xbox Games Store

Al via gli Xbox Store Days, tante offerte su Microsoft Store in attesa dell’E3

Sono partiti oggi gli Xbox Store Days, che comprendono tantissime offerte esclusive e sconti fino al 60% su una selezione di prodotti del marchio Xbox. Le offerte saranno disponibili fino al 6 giugno solo su Microsoft Store.

Per iniziare, vediamo le promozioni sulle console:

  • Xbox One S da 1TB in bundle con Assassin’s Creed Origins o Sea of Thieves, un secondo controller wireless, State of Decay 2: Ultimate Edition e 3 mesi di Xbox Live Gold a 299 euro (sconto di 130,96 euro)
  • Xbox One X da 1TB con un secondo controller wireless e State of Decay 2: Ultimate Edition a 499,99 euro (sconto di 110,97 euro)
  • Xbox One S da 500GB a 179 euro (sconto di 100,99 euro)

Vediamo ora le promozioni riguardanti gli accessori di Xbox:

  • 25% di sconto su tutti i controller Xbox Standard Edition, tra cui bianco, nero, blu, rosso e le versioni Minecraft in verde e rosa.

Per quanto riguarda infine i giochi:

  • Fino al 60% di sconto su una selezione di giochi, tra cui anche Rise of the Tomb Raider, Dead Rising 4 e Forza Horizon 2.

Gli Xbox Store Days sono pensati per far avvicinare tutti gli appassionati al mondo di Xbox in vista dell’E3 2018. Potete accedere a tutte le promozioni dalla pagina dedicata su Microsoft Store.

Ricordiamo che la conferenza Xbox si terrà il 10 giugno alle ore 22:00: noi di VGN.it saremo presenti a Los Angeles per tenervi aggiornati su tutte le novità in tempo reale!