Bandai Namco mostra i collegamenti tra Dark Souls Remastered e il terzo capitolo

Con l’uscita di Dark Souls Remastered, Bandai Namco ha chiesto l’aiuto di alcuni elementi della community della saga, realizzando dei video che mostrassero i collegamenti tra il primo e l’ultimo capitolo della serie.

Per realizzare il primo video è stato coinvolto lo YouTuber Vaatividya, uno dei maggiori esperti sulla lore della serie, che ha confrontato alcuni aspetti interessanti che collegano luoghi e personaggi presenti nei due capitoli più apprezzati dai fan.

Tra i collegamenti citati non sono mancati quelli tra la città di Anor Londo, il Santuario del Legame del Fuoco, il fabbro Andrei di Astora e molto altro che potete scoprire nel filmato seguente.

Ricordiamo che Dark Souls Remastered è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One mentre, la versione per Switch, insieme al nuovo Amiibo dedicato a Solaire di Astora saranno disponibili durante l’estate.

Nell’attesa vi rimandiamo alla nostra recensione e videorecensione di Dark Souls Remastered, mentre per tutti gli utenti alle prime armi vi lasciamo in compagnia con tutta una serie di guide e consigli per sessioni di gioco meno ostiche e frustranti.