Aaron Greenberg

Aaron Greenberg: “La conferenza E3 di Microsoft non vi darà un attimo di respiro”

L’E3 2018 sta per avere inizio e in casa Microsoft i preparativi per la conferenza Xbox, prevista per il 10 giugno, procedono ormai senza sosta.

Stuzzicato da un utente su Twitter che chiedeva qualche dettaglio sulla durata della conferenza, il responsabile marketing dell’azienda Aaron Greenberg svela che quest’anno Microsoft non si limiterà in alcun modo durante la presentazione e che non può ancora definire con certezza quanto durerà l’intero evento.

Considerando che solitamente la durata media di una conferenza Microsoft si attesta sui 90 minuti, è probabile che quest’anno arriveremo con estrema facilità alle 2 ore. Secondo Greenberg, però, i ritmi saranno serrati e non ci sarà spazio per annoiarsi.

Dichiarazioni che fanno ben sperare, dal momento che Microsoft ha disperatamente bisogno di stupire i suoi giocatori per mantenere alto l’interesse attorno al marchio Xbox. Aspettiamo con ansia di scoprire le sorprese che Phil Spencer e il suo team hanno preparato per la conferenza all’E3 2018, a cui parteciperemo di persona per tenervi aggiornati su tutte le novità da Los Angeles.