Destiny 2, lo Stendardo di Ferro torna con una vecchia conoscenza

Guardiani di tutto il mondo, la nuova edizione dello Stendardo di Ferro di Destiny 2 è finalmente disponibile nell’ecosistema dello sparatutto Bungie.

Per il debutto nella Stagione 3, il torneo è disponibile nella playlist Controllo 6 contro 6, che presenterà anche una “nuova” mappa del primo Destiny: si tratta di Stendardo Decaduto, una vecchia conoscenza per gli utenti del primo capitolo di Destiny, che torna in una versione riadattata ai canoni del sequel.

Ovviamente, l’attacco della Legione Rossa all’Ultima Città non ha risparmiato la “Torre” parallela, che non sarà più la stessa, a partire dall’albero che un tempo si ergeva rigoglioso al centro della mappa, che ora lascia il posto a un più deprimente tronco bruciato.

Ovviamente con l’evento verranno resi disponibili anche nuovi set di Decori stagionali per personalizzare le armature leggendarie dello Stendardo di Ferro. Come potete vedere, dopo l’ispirazione dei samurai giapponesi, i nuovi set ricordano molto lo stile di Dark Souls.

Inoltre come già comunicato da Bungie, anche lo Stendardo di Ferro si aggiorna al nuovo sistema di reputazione, con Lord Saladin che offrirà ricompense esclusive tramite lo scambio di Pegni di fazione. Ecco un assaggio:

Destiny 2 - Stendardo di Ferro - Stagione 3 - InventarioEcco invece quali saranno le armi leggendarie ottenibili in questa edizione del torneo del Crogiolo:

Destiny 2 - Stendardo di Ferro - Stagione 3 - Armi

Lo Stendardo di Ferro sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One fino al prossimo reset settimanale, che si terrà il 29 maggio alle ore 19:00.