Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Call of Duty: Modern Warfare 4 potrebbe uscire nel 2019

Non è ancora uscito il tanto discusso Call of Duty: Black Ops 4, di cui potete leggere la nostra anteprima, che già si parla del prossimo capitolo della saga in arrivo alla fine del 2019.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in alcuni report di Gaming Intel e Charlie Intel, il prossimo episodio in programma sarà Modern Warfare 4. Il titolo sarebbe attualmente in sviluppo negli studi di Infinity Ward e dovrebbe comprendere la classica campagna single-player, grande esclusa in Black Ops 4, il multiplayer e l’ormai consueta modalità Zombie.

Sembrerebbe che gli sviluppatori stiano valutando se aggiungere o meno la modalità Battle Royale tra le modalità di Modern Warfare 4, ma probabilmente lo studio prenderà in considerazione l’implementazione in base a quella che sarà la risposta della community a Blackout, la Battle Royale di Black Ops 4.

Trattandosi di mere indiscrezioni, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze fino a una conferma ufficiale che però difficilmente arriverà prima del prossimo anno.