Kingdom Hearts III - Demo

Kingdom Hearts III, trapelano alcune immagini della demo presente al Premium Showcase

Nelle scorse ore in quel di Los Angeles si è tenuto l’evento Premium Showcase dedicato a Kingdom Hearts III, durante il quale gli sviluppatori del gioco hanno mostrato i progressi compiuti in questi mesi agli addetti ai lavori tramite la prova di una versione demo realizzata ad hoc.

Proprio da quell’evento sono state immortalate alcune scene della versione dimostrativa, mostrando così alcuni dettagli, personaggi e ambientazioni non ancora annunciati ufficialmente da Square-Enix.

Vi lasciamo alla galleria delle immagini trapelate invitandovi a non consultarle nel caso in cui non vogliate alcun tipo di spoiler su Kingdom Hearts III:

Come possiamo vedere, all’interno del gioco ci sarà la presenza di Ralph Spaccatutto, che farà un cameo nel mondo di Toy Story con il suo famoso mini-gioco “Fix-It Felix”.

Nuove informazioni ufficiali su Kingdom Hearts III arriveranno nella giornata oggi 18 maggio alle ore 15:00, quando scadrà l’embargo relativo all’evento, e la stampa specializzata potrà parlare apertamente di quanto visto e provato a Los Angeles.

Kingdom Hearts III è in arrivo entro la fine del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.