Overwatch

Overwatch: l’evento Anniversario ritorna la prossima settimana

A seguito di alcune indiscrezioni trapelate in rete, Blizzard ha annunciato ufficialmente il ritorno dell’evento Anniversario su Overwatch.

Questo evento partirà il 22 maggio e celebrerà i due anni di attività del gioco: per questo, l’azienda rilascerà una nuova edizione del gioco chiamata Leggendaria che comprenderà 15 skin di varie rarità e le versioni Origini che erano sempre state un’esclusiva dell’omonima edizione. Per festeggiare l’anniversario, dal 25 al 29 maggio sarà possibile provare il gioco gratuitamente su tutte le piattaforme.

L’vento durerà fino al 12 giugno e offrirà ovviamente nuovi oggetti estetici, fra cui otto modelli leggendari, tre epici e le immancabili emote di danza.

Arriverà anche una nuova mappa per la modalità Deathmatch chiamata Petra, che vivrà anche una stagione competitiva, con tanto di partite di piazzamento e classifica.

Come in tutti gli altri eventi, anche in questo caso torneranno disponibili i modelli di Anniversario del 2017 e le modalità Arcade, che ruoteranno con cadenza giornaliera.