Destiny April Update

Destiny, Bungie svela i contenuti dell’April Update

Con un post sul proprio blog, Bungie ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Destiny che sarà disponibile sotto il nome in codice di April Update e includerà una serie di nuovi contenuti, sopratutto in ottica PvE.

Stando alle informazioni rilasciate dalla software house, l’update includerà nuove sfide PvE, un set di armi e armature che include nuovi oggetti e versioni rinnovate di equipaggiamento già esistente, una nuova Impresa che includerà un assalto inedito chiamato Calice Corrotto, un grosso incremento nel livello Luce massimo, nuove ricompense e numerosi ritocchi all’esperienza di gioco, con l’ennesimo bilanciamento delle armi e ulteriori aggiustamenti al Crogiolo.

L’immagine pubblicata da Bungie a corredo della notizia mostra tre Guardiani di Destiny, (Cacciatore, Stregone e Titano) con l’equipaggiamento della Prigione degli Anziani lanciato nel secondo DLC “Il Casato dei Lupi”, corrotti dall’influenza di Oryx, mentre aspettano sull’Avamposto Vestiano, lo spazio social dell’Atollo. Cosa avrà in serbo il team di sviluppo con questo aggiornamento?

L’aggiornamento 2.2.0 di Destiny sarà disponibile gratuitamente a partire dal 12 aprile, e sarà anticipato da tre eventi su Twitch durante i quali Bungie presenterà alcune delle novità in arrivo nell’update. Ecco gli appuntamenti da segnare sul calendario:

April Update Preview: Nuove cose da fare
mercoledì 23 marzo – ore 19.00

April Update Preview: Nuove cose da guadagnare
mercoledì 30 marzo – ore 20.00

April Update Preview: Aggiornamenti del bilanciamento delle armi e del Crogiolo
mercoledì 6 aprile – ore 20.00