Destiny 2

Destiny 2, primi dettagli sul nuovo Covo dell’Incursione ‘Pinnacolo Siderale’

Sulle pagine di Reddit sono emerse nuove informazioni sul prossimo Covo dell’Incursione di Destiny 2, che sarà disponibile da domani con il nome di Pinnacolo Siderale.

Sul portale è stato condiviso un file che contiene 56 righe di testo estrapolate da alcuni dataminer direttamente dalla versione PC di Destiny 2, che dopo l’introduzione della nuova patch include nuovi dialoghi dell’imperatore Calus, che consentono di acquisire importanti dettagli sulla struttura del Covo.

Destiny 2 - Pinnacolo Siderale

Contrariamente alle aspettative, non saranno le nuove forze ghiacciate dell’Alveare i nemici principali: la “trama” di questo Covo girerà attorno all’attacco da parte delle ultime truppe della Legione Rossa sopravvissute alla morte di Ghaul, che si sono recate sul Leviatano, nave madre dell’imperatore, per cercare di eliminarlo una volta per tutte e vendicare il proprio Dominus.

Occhi puntati quindi alle ore 19:00 di domani, quando finalmente il nuovo Covo dell’Incursione sarà svelato dai ragazzi di Bungie. Se avete voglia di seguirci, nei prossimi giorni trasmetteremo l’incursione in diretta con il clan della redazione sui nostri canali social, restate sintonizzati!