Gran Turismo 7 in pre-order da GameStop, sarà svelato all’E3?

Quando ci avviciniamo sempre di più all’evento più importante dell’anno riguardante i videogiochi, l’E3 2018 di Los Angeles, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sui titoli che dovrebbero essere presentati durante le conferenze dei vari produttori.

Questa volta è addirittura il turno di Gran Turismo 7 che, stando a una foto trapelata in un negozio americano della nota catena GameStop, potrebbe essere in dirittura d’arrivo già il prossimo anno.

Diamo un’occhiata:

Gran Turismo 7 - Gamestop

L’immagine, riportata dall’utente Bryank75 su NeoGAF, sembrerebbe confermare l’arrivo di un nuovo capitolo della serie dopo appena sette mesi dall’uscita di Gran Turismo Sport, con l’autore che avrebbe confermato la data d’uscita fissata per aprile 2019.

Il gioco sarebbe addirittura disponibile in un’edizione limitata per collezionisti contenente un vero casco da poter utilizzare nella vita di tutti i giorni.

A negare un po’ la tesi, tuttavia, ci hanno pensato alcuni utenti dello stesso forum, che hanno fatto notare come la foto utilizzata per la copertina sia in realtà l’opera di un fan particolarmente abile, realizzata ben tre anni fa. Ciò non toglie che GameStop possa essere al corrente dello sviluppo di Gran Turismo 7 e abbia semplicemente usato una foto amatoriale per le copertine temporanee utilizzate per vendere il gioco in pre-order.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe vedere un nuovo capitolo della serie Gran Turismo già il prossimo anno? Fatecelo sapere nei commenti!