Crackdown 3

Pachter ottimista su Crackdown 3: “Potrebbe spingere le vendite di Xbox One”

Annunciato originariamente nel 2014 per mostrare il potenziale del cloud gaming su console e poi posticipato di anno in anno per una serie di problemi, Crackdown 3 è previsto ufficialmente su Xbox One per quest’anno.

Ovviamente tutti i fan della console Microsoft sono in trepidazione e attendono con ansia di poter mettere le mani sul terzo capitolo della saga e, a tal proposito, il noto analista Michael Pachter ha voluto dire la sua circa l’impatto che questo gioco potrebbe avere sulle vendite di Xbox One e della versione hi-end Xbox One X.

Il noto analista ha infatti spiegato che a suo modo di vedere, se questo nuovo capitolo sarà abbastanza buono “potrà spingere di molto il volume di vendite di Xbox One”.

Si tratta sicuramente di un ottimo franchise per Microsoft e – dice Pachter – “insieme a State of Decay 2 è una delle esclusive che attendo con più ansia. Ovviamente sono anche un grande fan di Halo e Gears of War, ma quando penso ai nuovi capitoli credo che siano ‘ok’ e nient’altro“, conclude l’analista.

E voi che cosa ne pensate? Credete che Crackdown 3 possa garantire un boost delle vendite della console o avrà lo stesso effetto di Sea of Thieves?