The Last of Us: Part II

The Last of Us: Part II, il motion capture procede a gonfie vele

Con la recente pubblicazione di God of War che, a una settimana dal lancio è in testa alla classifica software del Regno Unito, un altro grande titolo atteso dai fan PS4 è senza dubbio The Last of Us: Part II.

Nonostante gli sviluppatori non abbiano ancora condiviso molte notizie sul gioco, grazie ai profili social degli attori che stanno prestando le loro fattezze all’interno del titolo, possiamo constatare con piacere come il processo di motion capture stia procedendo a gonfie vele.

Infatti, sul profilo Instagram di Ashley Johnson  l’attrice che interpreta Ellie, ndr – è stata da poco pubblicata una foto che la ritrae in piena fase di mo-cap, con il volto ricoperto di tracker per il viso.

View post on imgur.com

L’attrice ha commentato ironicamente la foto scrivendo “se un’altra persona mi viene a dire che ho qualcosa in faccia, gli do un pugno“.

Nel frattempo, anche un’altra attrice che presterà le fattezze a un personaggio in The Last of Us: Part II ha da poco pubblicato una sua foto scattata durante una fase di motion capture.

Purtroppo, The Last of Us: Part II non ha ancora una data di lancio pertanto non ci resta che attendere nuovi annunci da parte di Sony che, verosimilmente, potrebbero arrivare in occasione dell’E3 2018.