Monster Hunter: World

L’aggiornamento 3.02 di Monster Hunter: World sblocca l’assedio di Kulve Taroth

Dopo alcuni bug riscontrati dai giocatori nei giorni scorsi, Capcom ha lanciato la nuova patch 3.02 di Monster Hunter: World.

L’aggiornamento ha corretto un problema che impediva la progressione verso l’assedio di Kulve Taroth, che in alcune situazioni non sembrava funzionare correttamente: i giocatori affetti da questo bug potranno tornare ad Astera e parlare con l’Ammiraglio, attivando quindi una cut-scene del consiglio, dopo la quale l’assedio di Kulve Taroth sarà finalmente accessibile.

Un altro bug risolto è quello relativo all’attacco elementale di fuoco della leggendaria spada Vampata Vypern: il valore dell’arma si abbassava in maniera involontaria a 240, ed è stato riportato al valore di 510.

Infine sono state apportate modifiche all’aggiornamento dell’Antico wyverniano, i cui dati verranno azzerati e riavviati il 26 aprile. Per tutta la durata dell’intervento, l’Antico wyveriano non fornirà alcuna statistica, ma ciò non dovrebbe influire in alcun modo sul gameplay. Capcom fa notare che in seguito all’operazione i dati statistici potrebbero avere una scarsa precisione per un breve periodo di tempo.

La patch è già disponibile e richiede 90MB su PS4 e 80MB su Xbox One. Tutti coloro non avessero effettuato gli ultimi aggiornamenti di Monster Hunter: World dovranno effettuare un download totale di 2.5GB su PS4 e 5.2GB su Xbox One.