Resident Evil 7 biohazard

Capcom è a lavoro su Resident Evil 8? Primi dettagli sul prossimo episodio

Alcune informazioni comparse in rete vedrebbero ancora Ethan come protagonista

Dopo l’annuncio, tanto desiderato dai fan, del remake di Resident Evil 3 sembrerebbe che Capcom non abbia esaurito le sorprese sulla saga horror.

In queste ore, infatti, sono emerse alcune indiscrezioni che vedrebbero gli studi della compagnia impegnati a sviluppare, oltre al remake succitato e allo spin-off multiplayer Resistance, anche Resident Evil 8.

Le indiscrezioni sono state diffuse dal canale YouTube Residence of Evil che nel loro ultimo video, che vi riportiamo subito di seguito, hanno riportano molte informazioni su questo presunto nuovo capitolo.

Secondo quanto riportato dal canale, questo capitolo sarebbe un diretto seguito di Resident Evil 7, mantenendo non solo la formula della visuale in prima persona del personaggio ma anche il personaggio Ethan come protagonista del gioco. Inoltre, durante il prosieguo della storia potrebbero fare comparsa anche personaggi di vecchia data della serie, tra cui Chris Redfield.

Le informazioni divulgate entrano ancora più nel dettaglio rivelando che in questo capitolo vedremo il ritorno dei classici zombi della serie più alcune nuove tipologie di nemici. infatti, oltre a un nuovo tipo di nemico “stalker”, che ci inseguiranno per le aree di gioco, potrebbero fare la loro comparsa anche i licantropi.

A seguito delle divulgazioni, Capcom è stata contattata da diverse testate giornalistiche nella speranza di ricevere qualche informazioni ufficiale sulla questione. La compagnia tuttavia ha deciso di non commentare queste voci e speculazioni che hanno invaso la rete. Pertanto, al momento, il nostro invito è quello di prendere la notizia con le dovute precauzioni e attendere i comunicati ufficiali da parte della compagnia.