Overwatch: la mappa Rialto, il rework di Hanzo e molto altro in arrivo nel PTR

L’ultima patch pubblicata dallo sviluppatore ha portato molte novità nel Public Test Realm (PTR) di Overwatch tra cui il rework di Hanzo e la mappa Rialto.

Ma non solo: la community infatti è rimasta sorpresa per i cambiamenti apportati a molti altri eroi tra cui Genji, Junkrat, Lucio e Tracer.

La nuova mappa Rialto è una location italiana, per la precisione veneziana, che abbiamo in parte conosciuto nell’evento PvE attualmente disponibile nel gioco.

Il rework di Hanzo era molto atteso e andrà a modificare in parte lo stile di questo eroe. La sua abilità Freccia Infida è stata infatti sostituita da Storm Arrows che come suggerisce il nome, permetterà all’arciere di scoccare 6 frecce in rapida successione. Ma la novità più allettante riguarda un’abilità totalmente nuova: si tratta di Lunge che permetterà all’eroe di compiere un balzo in avanti, sia a terra che a mezz’aria, per sfuggire a un qualsiasi aggressore.

È stata inoltre aumentata la velocità degli attacchi base mentre è stata ridotta la durata di Freccia Sonica, di cui però è stato diminuito il tempo di ricarica.

Per quanto concerne gli altri nerf, l’hitbox di Deviazione di Genji è stato molto ridotto e anche le dimensioni delle bombe di Junkrat sono state diminuite di un terzo e Rotobomba è stata rallentata.

La Bomba a Impulsi di Tracer invece farà 300 danni al posto di 400.

Lucio è invece l’unico ad aver ricevuto un sostanzioso buff: adesso la corsa sui muri risulta più fluida anche se il balzo che si può effettuare da una parete è leggermente più breve invece Amplificatore Sonoro non consuma più le nostre munizioni.

Per scoprire anche tutti i problemi minori risolti trovate le patch notes sul sito ufficiale.

Che cosa ne pensate di questi cambiamenti?