Pokémon Switch

Pokémon per Switch potrebbe arrivare a novembre, spunta anche il nome in codice del progetto

Mentre ci avviciniamo sempre di più allo speciale Nintendo Direct previsto per l’E3 2018 che dovrebbe finalmente portare informazioni ufficiali relative al progetto, continuano a diffondersi rumor circa il nuovo titolo della serie principale Pokémon per Nintendo Switch in sviluppo negli studi di Game Freak.

Questa volta è il turno dell’informatissimo insider Pixelpar, il quale ha dichiarato su Twitter di essere a conoscenza dell’eventuale finestra di lancio del titolo e anche del nome in codice assegnato al progetto dagli sviluppatori:

Come possiamo leggere, pare che il nome di sviluppo del progetto sia “Project Beluga“, con quest’ultimo che potrebbe riferirsi anche a un nuovo Pokémon di ottava generazione, essendo la beluga un esemplare di balena bianca.

Non mancano, inoltre, informazioni sull’eventuale periodo di uscita del titolo, fissato attualmente per i mesi di novembre/dicembre, con la localizzazione nelle varie lingue iniziata già nel mese di febbraio.

Ovviamente queste sono solo indiscrezioni e vanno valutate come tali; per saperne di più bisognerà attendere l’E3 2018 dove, si spera, Nintendo toglierà finalmente il velo a uno dei progetti più attesi per Switch.

Continuate a seguirci per tutte le informazioni relative al nuovo titolo Pokémon in arrivo nei prossimi mesi.