Capcom ha annunciato che a partire dal 24 aprile i giocatori di Street Fighter V: Arcade Edition potranno fare la conoscenza di Falke, il nuovo lottatore che entrerà nel cast del picchiaduro.

Falke è stata progettata come clone alternativo di M. Bison, con la particolare abilità di infondere gli oggetti con poteri psichici con l’aiuto del bastone Harmony, grazie ad anni di duro allenamento per mano di Shadaloo, che le hanno causato una spirale di depressione, fino a quando Ed non è riuscito a salvarla creando con lei un legame indissolubile, che li ha portati alla continua ricerca di esseri speciali come loro.

Falke è molto utile nei combattimenti a distanza grazie all’uso del bastone che può essere caricata con poteri psichici per poi essere rilasciati contro gli opponenti all’occorrenza.

Potrete acquistarla in diversi modi: dallo store digitale al prezzo di 5,99 euro, pagando 100.000 monete in-game, o come parte del pacchetto personaggi incluso nel Season Pass della Stagione 3, acquistabile al prezzo di 29,99 euro, che include oltre a Falke anche Sakura, Blanka, Sagat, Cody e G, non ancora disponibili.

Inoltre acquistando Falke con soldi reali o all’interno del pass stagionale, otterrete il costume da battaglia con i colori 3-10 e il costume classico, sempre con i colori 3-10.