God of War, il nuovo video dietro le quinte è dedicato alla colonna sonora

Quando manca ormai solo qualche giorno all’arrivo sul mercato di God of War, Santa Monica Studio continua a stuzzicare i fan della serie diffondendo maggiori dettagli su uno dei migliori titoli mai realizzati su PS4, come riportato nella nostra recensione.

Nelle scorse ore, sul canale YouTube ufficiale PlayStation è apparso un nuovo dietro le quinte dedicato all’ultima avventura di Kratos e, in modo particolare, alla colonna sonora realizzata dal compositore Bear McCreary.

McCreary è conosciuto per aver realizzato alcuni brani provenienti direttamente da grandi produzioni del calibro di Outlander, The Walking Dead, Black Sails e Defiance, e nel video racconta di come abbia tentato di unire il fascino delle terre nordiche e sonorità tipiche del luogo alla musica orchestrale, cercando così di realizzare un connubio perfetto tra le due cose.

Potete farvi un’idea di cosa vi aspetta nell’avventura di Kratos e Atreus con la colonna sonora integrale, che potete già ascoltare su Spotify. La colonna sonora è spoiler-free, dal momento che i titoli dei brani non anticipano un granché di ciò che accadrà durante l’avventura.

God of War è atteso il prossimo 20 aprile esclusivamente su PlayStation 4. Restate sintonizzati sulle pagine di VGN per scoprire nuovi contenuti del nostro coverage non appena scadrà il secondo embargo imposto da Sony.