Battlefield V

DICE stuzzica i fan, imminente l’annuncio di Battlefield V?

Nonostante Electronic Arts abbia confermato più volte che il nuovo capitolo della serie Battlefield sarà svelato ufficialmente in occasione dell’evento EA Play 2018, pare che l’annuncio di quest’ultimo possa arrivare prima della fiera losangelina.

La conferma, infatti, è arrivata direttamente da Randy Evans, senior video e media director di DICE, che in risposta a un fan su Twitter ha dichiarato che il trailer di presentazione “è proprio di fronte a lui”, facendo così intendere che non manca tantissimo prima dell’annuncio ufficiale:

Stando a queste dichiarazioni, non è da escludere che DICE possa annunciare il titolo ufficiale del gioco con un breve trailer di presentazione nell’immediato futuro, per poi diffondere maggiori informazioni su esso nel mese di giugno.

Vi ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, il titolo dovrebbe essere in tutto e per tutto un seguito di Battlefield 1 ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Continuate a seguirci per conoscere tutte le informazioni in merito al nuovo capitolo di Battlefield in arrivo nelle prossime settimane.